Tradizione

La tradizione è l’ingrediente base per la ricetta perfetta:
essenziale per poter partire, crescere, migliorarsi ogni giorno.

La Locanda nasce nel 1991 dalla voglia dello Chef Francesco Amici di rendere eterne nel tempo le ricette tradizionali dell’Abruzzo. Questa voglia, combinata alla passione e all’amore di tutta la famiglia Amici, dà origine ad un ristorante che, per il proprio cliente, diventa casa: accoglienza, sorrisi, ingredienti genuini.

La voglia di continuare la tradizione, l’interesse nel rinnovare la cucina, la passione di ogni giorno per il proprio lavoro, l’amore nella scelta delle materie prime migliori: dosate e mescolate al punto giusto diventano la ricetta perfetta per farti sentire, ogni volta, come a casa.

Dal 1991, passione per le proprie radici, amore innato per la tradizione della cucina abruzzese.

La Locanda della Tradizione Abruzzese ha nel suo nome la sua origine e tutta la sua passione. Un nome che identifica il menù che rende famoso e inconfondibile il ristorante. Certamente aiutata dalla posizione ideale in cui si trova, La Locanda fa delle materie prime la sua punta di diamante.

Il clima mite, il mare a pochi chilometri e le colline abruzzesi tutt’intorno regalano prelibatezze di ottima qualità: vini sopraffini, oli generosi e colmi di sapori, verdure genuine, carni tenere e saporite, pesce fresco e prelibato. A tutta questa genuinità, si abbina una meticolosa sapienza delle mani degli Chef che creano pasta e dolci fatti in casa, olive all’ascolana e cremini lavorati a mano.

Sorry, the comment form is closed at this time.